Elettromedicali

• TECAR: Artrosi, Post-Operatori, Edemi Post-Traumatici, Lesioni Capsulo-Legamentosi Lesioni Muscolari, Lombosciatalgie, Lombocruralgie, Cervicobrachialgie, Tendiniti Acute, Tendinosi, Contratture muscolari, Ipertensione Arteriosa, Epicondilite, Epitrocleite, Sindrome Tunnel Carpale, Sindrome Egresso Toracico, Contusioni.

• ONDE D'URTO FOCALI: Spine calcaneari, Fascite plantare, Calcificazioni spalla, Calcificazioni muscolari, Cicatrici, Pseudo artrosi anca.

• MAGNETO: Artrosi, Algodistrofia, Ritardo Consolidazione Ossea, Pseudoartrosi, Osteoporosi, Affezioni Reumatiche, Infiammazioni Osteotendinee e Muscolo-Scheletriche.

• ULTRASUONO: Calcificazioni tendinee, Calcificazioni Muscolari, Edemi Post-Traumatici, Spina Calcaneare, Tendiniti Croniche, Fibrosi, Aderenze Cicatriziali.

• LASER: Lesioni Muscolari, Infiammazioni Muscolo-tendinee, Affezioni Reumatiche, Cicatrici Cutanee.

• CRYOSOUND: La crioterapia e l’ultrasuonoterapia, in sinergia, riducono l’effetto termico a vantaggio di quello meccanico consentendo un INTERVENTO PRECOCE nella cura della patologia fin dalla fase acuta e quindi una più veloce guarigione.

• ELETTROSTIMOLAZIONE: Atrofia Muscolare, Post-Operatorio, Pre-Operatorio, Tonificazione Muscolare.

• T.E.N.S.: Lombosciatalgie, Lombocruralgie, Algie Vertebrali, Cervicobrachialgie.

• IONOFORESI: Iperidrosi, Infiammazioni Muscolari, Tendinee, Articolari, Algie Scheletriche.

• CORRENI ANTALGICHE: Algie Vertebrali, Muscolo-Scheletriche.

• TESLA:

• Riabilitazione neurologica: Neuropatie Sensitive, Motorie e Senso-motorie; Mononeuropatie; Polineuropatie; Neuriti Spasticità; Paralisi; Paresi periferiche; Paresi centrali.

• Terapia del dolore: Dolore acuto; Muscolo-scheletrico; Dolore post-operatorio; Dolore reumatico; Dolore osteo-articolare.

• Riabilitazione Muscolo scheletrica: Esiti post traumatici; Lombalgie; Lombosciatalgie; Cervicalgie; Cefalee; Morbo di Sudeck.

• Riabilitazione ortopedica: Calcificazione di fratture; Artrosi; Lussazione articolare; Instabilità articolare; Lesione muscolare; Lesione tendinea; Borsite; Coxartrosi.

• Riabilitazione sportiva: Tendinopatie; Fasciti; Distorsioni; Contusioni; Traumi da sport; Dolori articolari; Esiti post intervento chirurgico di LCA; recupero precoce del tono muscolare.

• Riabilitazione geriatrica: Artrosi; Parkinson; Patologie ortopediche; Patologie muscolo-scheletriche; Patologie vascolari.

• Riabilitazione vascolare: Problemi di circolazione sanguigna; Edema infiammatorio; Edema linfatico; Edema circolatorio.